Informazioni

Mi chiamo Enrico, ho 21 anni e studio a Roma. So fare tante piccole cose ma non sono bravo in niente. Mi piace ascoltare rock/metal anni 90 (anche se ascolto un sacco di musica diversa) e sono un nerd di merda!! Probabilmente cambierò questa descrizione quando dovrò cercare lavoro ed utilizzerò questo sito anche come portfolio serio, ma fino ad allora, posso scrivere quello che mi pare.

Ho deciso di creare questo sito perché sono stanco di postare su social che probabilmente disinstallerò a breve, inoltre ho bisogno di una valvola di sfogo dove scrivere e pubblicare quello che mi pare, sapendo che molto probabilmente mi guarderanno pochissime persone.

Se mi conosci personalmente e stai vedendo questo sito, molto probabilmente sei un mio amico, quindi ti bacio <3!! Se mi conosci personalmente ed abbiamo perso i contatti, sapppi che c’è un motivo, quindi guarda pure e fatti i cazzi miei, non mi interessa!! Se sei un viandante dell’internet qualsiasi, benvenuto!

Qui posterò principalmente le mie opinioni su musica, videogiochi, libri e (forse) film e serie tv. Probabilmente non fregherà un cazzo a nessuno, ma serve più a me che a voi: in ogni caso, siete i benvenuti a leggere e commentare tutto ciò che pensate, cercherò di rispondere a tutti.

Pubblicherò anche qualsiasi cosa creativa che faccio, così da avere un incentivo in più a fare qualcosa di propriamente umano durante la giornata. Potrebbero essere piccole riflessioni, modelli 3D fatti su blender, suoni e soundtrack, piccole demo: insomma, come ho detto prima, faccio di tutto e faccio cagare in quasi tutto quello che faccio, ma siamo qui per migliorare no?

Lascio qui sotto la mia playlist “spazzatura” degli ultimi 3 anni della mia vita, così potete farvi un’idea di quello che ascolto principalmente. Ma vi consiglio di farvi un giro sul mio profilo spotify perché mi fa tanto piacere!!

Spero di non essere risultato un coglione in questa pagina, ma sappiate che sono stato 2 ore e mezza a cercare di capire come cazzo descrivermi, visto che a quanto pare non è una cosa facilissima per il mio piccolo cervello.